I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Publibeta srl. Leggi l'informativa.

TERMINI DI CONSEGNA E FORNITURA. Validi solo per forniture all'interno del territorio nazionale.

1) Termini di consegna 
I materiali sono sempre in “pronta consegna ” salvo il venduto, e/o disponibilità.

2) Ordini
Ordini trasmessi on-line sul sito www.publibeta.it 
Gli ordini ricevuti a mezzo ordine online sul sito www.publibeta.it
Al completamento dell’ordine del cliente, esso ci verrà trasmesso in automatico dal sistema del sito a mezzo email.
Effettuando un ordine il cliente registrato dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni di fornitura e di trasporto, nonché le modalità di pagamento a mezzo Bonifico bancario anticipato. Sul nostro sito non avvengono transazioni finanziarie (carta di credito etc.).

3) Ordini trasmessi mediante accettazione di Preventivo inviato al Cliente
Gli ordini si ricevono anche in modo tradizionale, con lo scambio del preventivo e la sua accettazione successiva. In questo caso il cliente non ha diritto allo sconto personalizzato attribuito SOLO ai clienti che procedono invece con l'esecuzione di un ordine online sul sito www.publibeta.it
Nel caso di ordine con scambio del Preventivo, al Cliente sarà inviato un preventivo protocollato.

Il Cliente per confermare l’ordine dovrà:
- restituire e controfirmare il preventivo documento a lui giunto per approvazione ed accettazione inviandolo a info@publibeta.it
- inviare unitamente al preventivo firmato per accettazione la copia del pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato del 100% dell’importo totale espresso in calce alla voce “totale preventivo ”.
Queste clausole sono essenziali per l’inizio di ogni lavorazione. Nulla ricevendo non si procederà alla fornitura di alcun servizio.
NOTA IMPORTANTE:
L’invio alla Publibeta srl, via email da parte del Cliente dei soli file grafici, se previsti, non costituisce accettazione del preventivo, nè tantomeno l’inizio delle lavorazioni. Le lavorazioni inizieranno sempre e solo dopo la verifica dell’accredito. Dell’importo totale del preventivo giunto al cliente. NON SI ACCETTANO ORDINI NON ACCOMPAGNATI DAL PREVENTIVO FIRMATO UNITAMENTE AL PAGAMENTO. 

4) Pagamenti
Il pagamento è esclusivamente tramite  Bonifico Bancario Anticipato. Sul sito www.publibeta.it NON avviene alcuna transazione finanziaria per il pagamento.

5) Evasione degli ordini ricevuti
La merce e/o i servizi saranno evasi successivamente solo ed esclusivamente alla verifica dell'accredito dell'importo relativo all'ordine trasmesso o del totale del preventivo giunto al cliente, sul conto corrente Publibeta srl.
NON SI SPEDISCE MERCE IN CONTRASSEGNO.

6) Prezzi  
I prezzi si intendono espressi nella valuta EURO, al netto dell’imposta iva (22%) che sarà attribuita a carico del cliente, come tutte le imposte previste e/o derivanti da o per l’utilizzo dei materiali e dei servizi a noi ordinati e da noi forniti. La Publibeta srl si riserva a suo insindacabile giudizio di modificare, variare i prezzi e listini senza darne comunicazione alle terze parti. Il prezzo dei prodotti si riferisce sempre al singolo prodotto privo di stampa e personalizzazione, se non dove specificato. 

7) Validità dei prezzi 
I prezzi hanno la validità esposta sul sito internet www.publibeta.it. La Publibeta srl, si riserva di modificare, cambiare i prezzi in qualsiasi momento senza darne comunicazioni a clienti o terze parti, tantomeno neppure ai clienti registrati sul nostro sito.

8) Trasporto
La merce viene spedita al cliente mediante corriere espresso. La Merce viaggia comunque e sempre non assicurata, e la spedizione sino alla destinazione del cliente è sempre ad assoluto rischio e pericolo del committente (Cliente) anche se convenuta franco a destino.

9) Utilizzo dei materiali
L’acquirente dichiara di aver accettato l’idonietà del prodotto da lui visionato precedentemente all’ordine tramite il sito internet www.publibeta.it e di averlo accettato come tale dichiarando l’idonietà del prodotto ordinato al quale é destinato, assumendosi ogni rischio di responsabilità civile o penale derivante dall’uso dello stesso. Tutti i materiali commercializzati dalla publibeta srl unipersonale sono per uso interno. Non ci assumiamo responsabilità per un uso improprio dei prodotti.

10) Sconto Permanente attribuito al Cliente Registrato.
Lo sconto permanente che viene attributio al “cliente registrato”, e che può essere visionato in fase di risposta alla registrazione con una nostra email indirizzata a conferma del cliente registrato,  potrà variare senza alcun avviso, e la variazione non comporta alcuna informativa nei confronti dei clienti registrati e non. La Publibeta srl potrà cambiare lo sconto per il cliente registrato a suo insindacabile giudizio e senza darne comunicazione a terze parti.

11) Reclami
Non si accettano reclami trascorsi otto giorni di calendario dalla data di ricezione della merce. Eventuali reclami saranno accettati solo ed esclusivamente a mezzo lettera raccomandata  inviata alla sede legale della Publibeta srl Via Catone 15 – 00192 ROMA e devono essere presentati solo per iscritto a mezzo solo lettera raccomandata al nostro indirzzo Legale.

12) Studi e progetti realizzati dalla Publibeta srl
Gli studi ed i progetti realizzati dalla Publibeta srl su richiesta del cliente (per esempio esecutivi grafici) per la realizzazione della stampa e personalizzazione degli espositori sono e rimangono di proprietà intellettuale della Publibeta srl, in applicazione della normativa sul diritto d’autore e della proprietà industriale.

13) Conservazione degli impianti di stampa, file digitali, etc.
I supporti grafici informatici inviati dal cliente alla Publibeta srl, oppure i file grafici realizzati dalla Publibeta srl per il cliente,  per la realizzazione di un lavoro, sono sempre considerati a “perdere”  e non verranno nè archiviati e nè restituiti al cliente/committente. La Publibeta srl unipersonale non è obbligata all’archiviazione di detti documenti grafici.

14) Foro
Per ogni controversia il Foro competente è quello di Roma.
Il cliente committente/cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di fornitura e di averle accettate tutte senza esclusione alcuna, accettando espressamente quelle clausole espresse ai punti 1), 2), 3), 4), 5,), 6). 7), 8), 9), 10). 11), con particolare riferimento all’accettazione delle condizioni espresse ai punti numero 1), 2), 5), 8).

15) tutte le immgini presenti sul nostro sito internet www.publibeta.it sono pubblicate esclusivamente a carattere puremente indicativo di ogni prodotto. Esse NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.