I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Publibeta srl. Leggi l'informativa.

Proprietà del sito - accettazione delle condizioni d'uso
I presenti termini e condizioni di utilizzo ("Condizioni d'uso") si applicano al sito web Publibeta.it pubblicato all'indirizzo www.publibeta.it, www.publibeta.net, www.publibeta.eu.
Il Sito è di proprietà di Publibeta® srl Unipersonale. Utilizzando il sito l'utente dichiara espressamente di accettare le condizioni di utilizzo.
Publibeta srl Unipersonale si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d'uso a propria discrezione e in qualsiasi momento senza darne comunicazioni a terze parti.

Contenuti
Ogni contenuto, testo, grafica, immagini fotografiche, animazioni, fotografie, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali presenti sul Sito www.publibeta.it, inclusi il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l'espressione, l'aspetto e la disposizione di tali Contenuti, appartengono alla società Publibeta srl Unipersonale.
I contenuti sono protetti dalle leggi in materia di diritto d'autore, brevetti e marchi commerciali, nonché sulle normative sui diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.
Il marchio Publibeta è un marchio registrato.
E' vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del Sito e dei relativi contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, sia in internet, sia nell'etere che nella carta stampata.

 

Prezzi - Sconti per utenti registrati
Publibeta srl Unipersonale si riserva a suo insindacabile giudizio di modificare i contenuti del sito web senza darne comunicazione a terze parti, e senza alcun preavviso. Publibeta srl Unipersonale si riserva a suo insindacabile giudizio di modificare i prezzi relativi, e le percentuali di sconto riservate a clienti registrate, ai prodotti e/o servizi, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso a terze parti, tanto meno ai clienti registrati.

Account, password e sicurezza
Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il Sito possono richiedere l'apertura di un account (inclusa la creazione di un ID e relativa password). L'utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall'account stesso.
L'utente è tenuto a notificare immediatamente alla Publibeta srl Unipersonale a mezzo e-mail una informativa per qualsiasi utilizzo non autorizzato dell'account o della password, o qualsiasi altra violazione della sicurezza. La Publibeta è in possesso di tutte le passwords e gli ID generati dai clienti allo scopo del funzionamento corretto del sito e della sua integrale protezione, ed in ottemperanza e nel rispetto della Legge sulla Privacy.

Privacy
Il Sito è regolato dalla Politica di tutela della privacy. Gli utenti che si registrano sul sito publibeta.it aprendo un "acconut personale" accettano espressamente le condizioni di utilizzo del sito publibeta.it e le condizioni di vendita della Publibeta srl Unipersonale.
Inoltre, qualora previsto, utilizzando il Sito www.publibeta.it, l'utente riconosce e accetta che le trasmissioni via Internet non sono mai "completamente riservate o sicure", anche se viene usato un protocollo SSH oppure SSL. L'utente riconosce che qualsiasi dato o messaggio inviato al Sito www.publibeta.it potrebbe essere letto o intercettato da terzi, anche in presenza di una codifica di proteione tramite server sicuro SSH e SSL. La Publibeta srl non è responsabile, pertanto, di eventuali intercettazioni dei dati trasmessi sul sito, da parte di terzi.

Collegamento, Collegamenti ad altri
Il Sito può contenere collegamenti a siti web indipendenti di terzi ("Siti collegati"). I Siti collegati sono forniti esclusivamente come cortesia ai visitatori.
Publibeta srl Unipersonale si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l'accesso al Sito o a parti di esso, per qualsiasi motivo; modificare o cambiare il Sito o parti di esso e ogni eventuale norma o condizione relativa al Sito, interrompere la funzionalità del Sito o parti di esso qualora ciò si rendesse necessario per eseguire operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, correggere errori o apportare altre modifiche.
Publibeta srl Unipersonale potrà conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione intercorsa tra l'utente e Publibeta srl Unipersonale tramite il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, e potrà inoltre divulgare tali dati se richiesto dalla legge o nel caso in cui determini che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessaria per rispettare processi legali, esercitare le presenti condizioni d'uso, rispondere alla pretesa che i contenuti di qualsivoglia comunicazione violino i diritti di terzi oppure proteggere i diritti, i diritti di proprietà o la sicurezza personale di Publibeta srl Unipersonale , i suoi dipendenti, gli utenti o i visitatori del Sito e il pubblico.
Publibeta srl Unipersonale si riserva il diritto di interdire l'accesso al Sito e/o di bloccare il futuro accesso al Sito a propria esclusiva discrezione e senza alcun avviso.

Giurisdizione applicabile; risoluzione delle controversie
Ogni questione inerente l'accesso o l'utilizzo del Sito, inclusa ogni eventuale controversia, sarà regolata dalle leggi dello Stato Italiano.

Foro Competente
Per ogni controversia è competente il foro di Roma.

Le informazioni contenute in questo sito possono essere modificate senza preavviso.
 Copyright © Publibeta srl. Tutti i diritti riservati.
 Publibeta è un marchio registrato.