I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Publibeta srl. Leggi l'informativa.

1) Spedizioni della merce
Dopo aver ricevuto l’ordine on-line da parte del cliente, il sistema del sito publibeta.it procederà ad informarci del vostro ordine.
 Il vostro ordine sarà processato e messo in lavorazione SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO con verifica dell’effettivo accredito del pagamento del cliente. (disposizione effettiva di accredito sul conto corrente bancario Publibeta).

1a) Dopo aver ricevuto e constatato l’effettivo accredito sul conto corrente bancario Publibeta srl, la merce il vostro ordine verrà messo in lavorazione per le fasi di produzione. I tempi di produzione interni sono spggetti e subordinati alla quantità ed al tipo della merce a noi ordinata.

2) Tempi di transito dopo l'affidamento al Corriere.

2a) Territorio nazionale: I tempi di transito per la consegna sono circa di 1/2 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica e festivi) per il territorio nazionale escluse le isole. (Territorio nazionale inteso ad esclusione di aree remote).
2b) Territorio nazionale ISOLE: I tempi di transito per la consegna sono circa di 2/4 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica e festivi) per il territorio nazionale ISOLE.
I tempi di transito suddetti sono indicativi e forniti dai vettori e dipendono dai tempi di transito dei rispettivi corrieri/vettori che si riservano il diritto di modificarne i tempi di consegna in base a condizioni atmosferiche avverse, strade avverse, cause di forza maggiore.
In caso di problemi relativi alla consegna Publibeta srl sarà in diretto contatto con il corriere per risolverli al più presto e arrecandovi il minor disturbo possibile. Vi contatteremo e vi terremo informati sul progresso della spedizione
Per qualsiasi informazione sul vostro stato dell’ordine consultare il vostro “account” sul sito www.publibeta.it oppure inviare un email a: info@publibeta.it


3) Responsabilità della spedizione
La Merce viaggia comunque sempre ad assoluto rischio e pericolo del committente (Cliente) anche se convenuta franco a destino.
La Publibeta srl non è responsabile di danni provocati da terze parti (corrieri, trasportatori inclusi). 

NON SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI RITARDI E/O DANNI ALLA MERCE CAUSATI DAL CORRIERE AFFIDATARIO DELLA CONSEGNA IN NESSUN CASO.

NON SI ESEGUONO CONSEGNE TASSATIVE.