Faretti Led per illuminazione pannelli stand fieristici
Faretti a luce led per illuminazione stand portatili, pannelli per fiera, fondali di stand fieristici.
I faretti con illuminazione a led per stand fieristici portatili sono un ottimo strumento per dare un "tocco in più" al vostro stand portatile ed alla grafica stampata. I faretti Publibeta sono a luce LED con basso consumo energetico, ma con una maggiore emissione di luce. Possono essere agganciati direttamente agli stand portatili dritti, stand portatili curvi, stand hopup, oppure a pannellature mediante il connettore universale.
Faretto singolo modello LED PS-950. Con braccio e testina orientabile.
Il faretto modello LED PS-950 ha una testina orientabile di 270°, ed un braccio fisso di ben 36 cm. Questo permette in modo semplice di orientare la luce sulla stampa del pannello con facilità e profondità. Il faretto LED PS-950 è adatto per essere agganciato sia agli stand portatili portatili Hopup, sia gli stand portatili dritti o curvi mediante appositi connettori. Volendo illuminare la stampa degli stand portatili portatili Hopup si deve utilizzare il connettore per faretti a struttura HOPUP, mentre per illuminare gli stand portatili dritti o curvi è necessario utilizzare il connettore Fissaggio per faretti per tubolari da Ø 30 mm.
Codice PBS950S
Materiale: alluminio, plastica
1400 lm - Kelvin : 5500K - Spot LED in color nero da 12W (equivalente a 90W alogeno)
Braccio dritto con testina regolabile a 270°
Kit di fissaggio su strutture Hopup incluso
Coppia di faretti modello LED PS-950. Con braccio e testina orientabile.
Coppia di faretto modello LED PS-950 con testina orientabile di 270°, ed un braccio fisso di 36 cm. Questo permette in modo semplice di orientare la luce sulla stampa del pannello con facilità e profondità. Il faretto LED PS-950 è adatto per essere agganciato sia agli stand portatili portatili Hopup, sia gli stand portatili dritti o curvi mediante appositi connettori. Presa universale di alimentazione.
Codice PBS950D
1400 lm - Kelvin : 5500K
Materiale: alluminio plastica
KIT DOPPIO composto da:
n. 2 faretti Braccio dritto con testina snodabile a 260°
n.1 trasformatore
n. 2 cavi per faretti
n. 1 cavetto doppio
Istruzioni ed esempio di connessione tra due faretti.
CAVO DI ALIMENTAZIONE CON DOPPIA PRESA UNIVERSALE.
Il cavo di alimentazione è dotato di due prese di connessione alla presa di energia elettrica secondo i due standard principali. Presa europea: è possibile, tramite l'apposita vite, rimuovere il coperchio nero, per utilizzare i faretti con la presa Europea.
CAVETTO DOPPIO DI CONNESSIONE.
Il cavetto di connessione doppio permette di collegare due faretti contemporaneamente ad un unico trasformatore. Esempio di connessione di n. 2 faretti con unico trasformatore.
CONNESSIONE A STAND PORTATILI PER FIERA
I faretti PS950 possono essere collegati agli stand portatili Publibeta.
Modello HOPUP PUBLIBETA, utilizzare il connettore per faretti a struttura HOPUP (opzionale).
CONNETTORE DA UTILIZZARE PER STAND HOPUP.
CONNETTORE DA UTILIZZARE PER STAND PORTATILI DRITTI E CURVI.
Modello STAND DRITTI e CURVI PUBLIBETA utilizzare il connettore codice PBSUS903 (opzionale)
Kit universale per connessione a pannelli spessore max 30 mm.
Il kit di fissaggio universale permette ai faretti di essere usati con molte strutture stand portatili. Semplicemente inserisci il fissaggio a morsetto alla base del faretto e fissarlo sulla struttura o profilo di alluminio con la vite a pomello. L'apertura massima del connettore è di 30 mm. Il kit comprende cacciavite, morsetto e placca per stand portatili Hopoup.
Scopri l'intera gamma di faretti per stand portatili.