Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizioni e tempi di transito

Verifica del pagamento

Il vostro ordine sarà preso in carico, e/o messo in lavorazione, solo alla ricezione effettiva dell'accredito dell'importo dell'intero ordine eseguito dal cliente. Non vengono accettati pagamenti parziali dell'importo dell'ordine trasmesso.
Sarà verificato il pagamento del cliente, mediante l'effettivo di accredito dell'importo dell'ordine sul conto corrente bancario Publibeta.
La merce sarà consegnata al corriere per la spedizione dopo le verifiche del pagamento del cliente che ha eseguito l'ordine.

Modalità, spese di consegna, tempi di spedizione e transito.

  1. La Publibeta srl  può accettare ordini solo da aziende/clienti italiani e con consegna sul territorio nazionale italiano. Non spediamo materiale ll'estero. Non spediamo prodotti fuori dal territorio nazionale. Non fatturiamo ad aziende estere.
  2. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono calcolate automaticamente dal sito internet www.publibeta.it. Esse sono visibili durante la fase del carrello alla voce "verifca spese di spedizione".  E' possibile verificare le spese di spedizione di ogni ordine prima dell’inoltro devinitivo dell’ordine stesso.
  3. Nessuna responsabilità può essere imputata a Publibeta srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  4. I prodotti ordinati (esclusi i prodotti personalizzati ed esclusi gli ordini per grandi quantità di prodotti) vengono evasi mediamente entro 1/4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e contestualmente dalla ricezione del pagamento dell'intero importo del totale dell'ordine. In questa tempistica sono esclusi i giorni festivi e prefestivi, i week-end, ponti festivi. 
  5. I tempi di transito decorrono dalla data di consegna al corriere del vostro ordine.
  6. I tempi di transito sopra descritti sono indicativi, e non costituiscono elemento contrattuale tra la Publibeta srl ed il cliente/committente. 
  7. I tempi di consegna e di transito del corriere potranno variare da parte dei corriere, che si riserva il diritto di modificare i tempi di consegna a suo insindacabile giudizio.
  8. La consegna della merce si intende a piano strada e non a piano. I bancali vengono consegnati sigillati, come tutti i colli spediti al cliente/committente.
  9. Al momento della consegna della merce da parte del corriere/vettore, il cliente è tenuto a controllare:  a) che il numero dei colli in consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. (DDT) b) che l’imballo sia integro e non danneggiato, nè tantomeno alterato risulti il sistema di chiusura (reggette o nastro adesivo)
  10. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la "riserva di controllo" sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  11. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta prova di consegna inviando una email scritta a info@publibeta.it, descrivendo l'eventuale anomali riscontrata.
  12. Tempi di transito per destinazione territorio nazionale: 1/2 giorni lavorativi (escluso sabato, domenica, prefestivi e festivi).
  13. Tempi di transito per territorio nazionale isole ed aree remote: 2/5 giorni lavorativi (escluso sabato, domenica, prefestivi e festivi).
  14. Non si eseguono consegna tessative.
  15. Il corriere vettore può variare i tempi di trasnsito e consegna a suo insindacabile giudizio.


Competenze e responsabilità della merce durante il transito della spedizione

  1. La Merce viaggia comunque sempre ad assoluto rischio e pericolo del committente (Cliente) anche se convenuta franco a destino con addebito delle spese.
  2. La Publibeta srl non è responsabile di danni provocati da terze parti durante il transito della merce (inclusi corrieri e trasportatori). 
  3. Non siamo responsabili di eventuali danni, ritardi nella consegna, causati dal corriere utilizzato.

Come controllare la spedizione della merce. Traking

Per qualsiasi informazione sullo stato della vostra spedizione consultare il vostro “account” sul sito www.publibeta.it , dove sarà indicato il numero della spedizione nella vostra area riservata. Per qualisaisi informazione sulla spedizione potete contattarci qui.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER TE, 20 €
Offerta valida solo per i nuovi iscritti e per una spesa minima di 200 € + iva
REGOLAMENTO NEWSLETTER
Iscriviti
Coupon::