Product was successfully added to your shopping cart.
Spedizioni e tempi di transito
Verifica del pagamento
Il vostro ordine sarà preso in carico, e/o messo in lavorazione, solo alla ricezione effettiva dell'accredito dell'importo dell'intero ordine eseguito dal cliente. Non vengono accettati pagamenti parziali dell'importo dell'ordine trasmesso. Sarà verificato il pagamento del cliente, mediante l'effettivo di accredito dell'importo dell'ordine sul conto corrente bancario Publibeta. La merce sarà consegnata al corriere per la spedizione dopo le verifiche del pagamento del cliente che ha eseguito l'ordine.
Modalità, spese di consegna, tempi di spedizione e transito.
La Publibeta srl può accettare ordini solo da aziende/clienti italiani e con consegna sul territorio nazionale italiano. Non spediamo materiale ll'estero. Non spediamo prodotti fuori dal territorio nazionale. Non fatturiamo ad aziende estere.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono calcolate automaticamente dal sito internet www.publibeta.it. Esse sono visibili durante la fase del carrello alla voce "verifca spese di spedizione". E' possibile verificare le spese di spedizione di ogni ordine prima dell’inoltro devinitivo dell’ordine stesso.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Publibeta srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
I prodotti ordinati (esclusi i prodotti personalizzati ed esclusi gli ordini per grandi quantità di prodotti) vengono evasi mediamente entro 1/4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e contestualmente dalla ricezione del pagamento dell'intero importo del totale dell'ordine. In questa tempistica sono esclusi i giorni festivi e prefestivi, i week-end, ponti festivi.
I tempi di transito decorrono dalla data di consegna al corriere del vostro ordine.
I tempi di transito sopra descritti sono indicativi, e non costituiscono elemento contrattuale tra la Publibeta srl ed il cliente/committente.
I tempi di consegna e di transito del corriere potranno variare da parte dei corriere, che si riserva il diritto di modificare i tempi di consegna a suo insindacabile giudizio.
La consegna della merce si intende a piano strada e non a piano. I bancali vengono consegnati sigillati, come tutti i colli spediti al cliente/committente.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere/vettore, il cliente è tenuto a controllare: a) che il numero dei colli in consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. (DDT) b) che l’imballo sia integro e non danneggiato, nè tantomeno alterato risulti il sistema di chiusura (reggette o nastro adesivo)
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la "riserva di controllo" sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta prova di consegna inviando una email scritta a info@publibeta.it, descrivendo l'eventuale anomali riscontrata.
Tempi di transito per destinazione territorio nazionale: 1/2 giorni lavorativi (escluso sabato, domenica, prefestivi e festivi).
Tempi di transito per territorio nazionale isole ed aree remote: 2/5 giorni lavorativi (escluso sabato, domenica, prefestivi e festivi).
Non si eseguono consegna tessative.
Il corriere vettore può variare i tempi di trasnsito e consegna a suo insindacabile giudizio.
Modalità di consegna del corriere al destinatario. *** IMPORTANTE - PRIMA DI ACCETTARE LA MERCE: ***
VERIFICARE DAVANTI AL CORRIERE I COLLI/O DELLA SPEDZIONE, E SUCCESSIVAMENTE FIRMARE L'ACC'ETTAZIONE DELLA CONSEGNA, MA SEMPRE CON RISERVA.
Verificare davanti al corrierre che il numero di colli sia corrispondente alla spedizione. I dettagli vengono notificati al destinatario (al suo indirizzo email) dal sito www.publibeta.it: il numero dei colli, le dimensioni, ed il peso.
Verifcare l'integrità degli imablli o dell'imballo ricevuto
FIRMARE SEMPRE CON RISERVA (consigliato), sia nel caso l'imballo sia integro o danneggiato.
Nel caso gli imballi o imballo siano danneggiati indicare seduta stante il danno riscontrato al corriere e firmare l'accettazione della spedizione sempre con riserva, assicurandosi che il corriere/vettore prenda nota scritta del danno.
Nel caso si ritiri la merce senza riserva, accettando la consegna, non sarà più possibile richiedere al corriere, nè al mittente, un eventuale sostituzione e/o risarcimento dei materiali, dovuto alla mancanza di collo/i o danneggiamento causato dal vettore o da terze parti.
Se nonostante l'imballo sia integro il materiale all'interno risulti rovinato o danneggiato segnalare il danno entro due giorni dalla data di ricezione della merce.
Competenze e responsabilità della merce durante il transito della spedizione
La Merce viaggia comunque sempre ad assoluto rischio e pericolo del committente (Cliente) anche se convenuta franco a destino con addebito delle spese.
La Publibeta srl non è responsabile di danni provocati da terze parti durante il transito della merce (inclusi corrieri e trasportatori).
Non siamo responsabili di eventuali danni, ritardi nella consegna, causati dal corriere utilizzato.
Come controllare la spedizione della merce. Traking
Per qualsiasi informazione sullo stato della vostra spedizione consultare il vostro “account” sul sito www.publibeta.it , dove sarà indicato il numero della spedizione nella vostra area riservata. Per qualisaisi informazione sulla spedizione potete contattarci qui.