Dettagli
Applicabile sia su muro (mediante viti e tassellli) che su vetro (mediante biadesivo).
Come fissare la targa per interni al muro?
La targa fuoriporta a parete linea ultrasottile, si può fissare al muro con le viti o al vetro con il biadesivo incluso.
PROFILO DI ALLUMINIO 5 mm
Il profilo delle targhe piatte ha uno spessore di soli 5 mm in alluminio anodizzato silver. La cornice minimal non disturba le tue indicazioni e lascia massima visibilità al foglio inserito.
SUPERFICIE DI FONDO
La superficie di fondo delle targhe da muro è in alluminio anodizzato. Al centro sono presenti i fori per il fissaggio tramite viti ottenuti da una punzonatrice che estrude verso l’esterno il materiale. In questo modo il foglio inserito nella targa a muro rimane ben esposto e non è disturbato dalle viti usate per il fissaggio. Inoltre la targa risulterà staccata dal muro con un effetto sospeso molto accattivante.
GRAFICA SEMPRE PROTETTA
La targa piatta è dotata di un pannello trasparente in polistirolo antiriflesso, spessore 1,2 mm. Il pannello trasparente si posiziona davanti al foglio inserito nella targa e ha una doppia funzione: lo protegge e lo mantiene fermo.
APPLICAZIONE AL MURO MEDIANTE TASSELLI E VITI
Le targhe serie ultrasottili possono essere fissate al muro mediante viti. sulla superficie di fondo delle targhe fuoriporta linea ultrasottile trovi 4 fori per fissare la cornice alla parete. I fori sporgono verso l’esterno per far sì che le viti non interferiscano con il foglio inserito nella targa.
APPLICAZIONE A MURO O VETRO CON BIADESIVO
Le targhe serie ultrasottili possono essere fissate su vetro o muro mediante biadesivo. In questo caso potrai allestire la targa anche su vetrine, pareti di ufficio con vetro. Sul retro della tasca trovi già applicato il biadesivo. Nel caso in cui vuoi fissare la targa su una superficie in vetro rimuovi la pellicola di protezione dal biadesivo e fissa la targa all’altezza desiderata.
